Descrizione COMMENTA
Hellvape Dead Rabbit, da pochi mesi sul mercato, è progettato in collaborazione con casa Heathen ed appartiene alla categoria degli atomizzatori rigenerabili RDA.
La peculiarità di questo prodotto, ormai noto agli svapatori, sta nel design delle torrette del deck che ricordano proprio le orecchie di un coniglio.
La rigenerazione è davvero semplice grazie alle sue singolari torrette che rendono questo tipo di atomizzatore adatto non solo ad utenti esperti ma anche ai novizi che intraprendono la via dello svapo.
Il prodotto si presenta con un esclusivo deck molto simile al CSMNT di Distric Five, facile da buildare. Il suo flusso d’aria è regolabile in diagonale sul lato superiore dove si concentra sull’aroma riducendo così al minimo le perdite.
Caratteristiche
Tra le sue principali caratteristiche abbiamo:
- Uso in Single o Dual Coil: progettato principalmente per le dual coil ma facilmente personalizzabile a single coil, indipendentemente dal tipo di configurazione l’esperienza di svapo sarà gradevole.
- Deck spazioso: si adatta a cavi di resistenza di qualsiasi dimensione, dai cavi Kanthal di grande diametro fino alle bobine Clapton personalizzate.
- Compatibile con TC oppure con gli Squonk: nella confezione è compreso uno pin bottom feeder che permette di convertire questo RDA per la una Squonk Box Mod.
- Attacco 510, diametro 22mm.
Nella scatola troveremo Derlin 810 Drip Tip, Derlin MTL 510 Drip Tip, adattatore 510 in acciaio inox, pin bottom feeder dorato oltre agli accessori di ricambio, come o-ring e brugole.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti inerenti le spedizioni e i dazi doganali, consulta la nostra guida