Il Redmi 4A Versione Globale è il piccolino di casa Xiaomi, il basso gamma dal prezzo particolarmente competitivo: coniuga un prezzo imbattibile ad ottime prestazioni e caratteristiche.
Il Redmi 4A monta un processore Qualcomm Snapdragon 425 Quad-core a 64 bit che permette una esperienza di utilizzo sofdisfacente nell’uso quotidiano anche durante l’uso di più applicazioni in contemporanea.
Lo schermo da 5” HD ha una risoluzione di 1280×720 pixel, un’eccellente resa dei colori e una modalità di protezione degli occhi che garantisce un minor affaticamento in condizioni di uso prolungato.
Il comparto fotogragico nonostante sia un basso gamma è di tutto rispetto: il Redmi 4A monta infatti una fotocamera posteriore da 13MP con apertura focale 2.2 che permette di scattare bellissime foto anche in condizioni di scarsa luminosità, mentre la fotocamera anteriore da 5” è dotata di funzione “Beautify”, espressamente ideata per selfie perfetti.
La versione globale del Redmi 4A, inoltre ha la banda 20, che permette di navigare in 4G con tutti gli operatori telefonici italiani, il caricatore europeo, e una rom globale ufficiale che supporta italiano, aggiornamenti OTA, e servizi Google.



