Descrizione COMMENTA
Xiaomi non finisce mai di stupire: oggi vi presentiamo lo Xiaomi Roidmi F8 un aspirapolvere wireless che presenta ottime caratteristiche tecniche ad un prezzo onesto e possiamo già scommettere che lo vedremo presto nelle nostre case.
Xiaomi così entra a gamba tesa nel settore degli aspirapolveri “wireless” e come spesso succede lo fa con un prezzo super aggressivo! La sfida ai più famosi Dyson è appena iniziata.
Riuscirà il colosso cinese a mantenere la leadership nel settore della pulizia domestica, conquistata grazie ai suoi Vacuum Robot, con questo nuovo Aspirapolvere? SCOPRIAMOLO!
IL PRODOTTO
Lo Xiaomi ROIDMI F8 ha una potenza di aspirazione pari a 18500pa capace di emettere un volume d’aria di 1100L / min grazie alla sua batteria da 2500mAh con una singola ricarica di 2,5 ore garantisce un’autonomia di 50 minuti
Presenta un innovativo sistema di purificazione quadrupla composta da ben 4 filtri che riescono efficacemente a filtrare le particelle di polvere, evitare l’intasamento con un tasso di assorbimento delle piccole particelle fino a PMO.3. Il tasso di purificazione è del 9 percento. Può creare un ambiente pulito e sano per te.
La spazzola a rotazione fluttuante multi-angolo può penetrare in spazi ristretti come divani e fondi del letto senza lasciare angoli sporchi e grazie alla sua luce led puoi illuminare le zone da pulire per eliminare definitivamente lo sporco
L’aspirapolvere wireless ROIDMI F8 può essere gestito tramite app che permette di controllare lo stato di ricarica, la salute del filtro e la quantità di polvere aspirata.
La staffa del ROIDMI F8 ha un design innovativo ed è progettata per facilitare la conservazione dell’aspirapolvere senza fili, grazie all’adesivo per parete ed al cavo di ricarica “invisibile” puoi risparmiare spazio e tenere sempre a portata di mano l’aspirapolvere.
L’OFFERTA
SCOPRI TUTTE LE ALTRE OFFERTE XIAOMI