Descrizione COMMENTA
Sappiamo bene, ormai, che la proposta commerciale di Xiaomi non si limita ai soli cellulari: l’azienda è molto attiva anche in tantissimi altri settori, tra cui quello delle pulizie domestiche, in cui si colloca anche il nuovissimo aspirapolvere Jimmy JV51, prodotto della galassia Xiaomi appena arrivato in Italia!
Con il nuovo Jimmy JV51, Xiaomi prosegue sul solco tracciato dal precedente Roidmi F8: proporre modelli molto simili al marchio più famoso del settore (Dyson), ma decisamente più appetibili, grazie a un prezzo contenuto unito a caratteristiche di primo piano. Insomma, la storica filosofia dell’azienda applicata anche agli aspirapolvere!
Dotato di un motore da 400 Watt in grado di garantire 100mila giri/minuto e una potenza di aspirazione di 17000 Pa, Jimmy JV51 è una soluzione ottimale per pulire bene a basso costo. È adatto a ogni tipo di pavimento, ma anche a divani o piccoli spazi (nella confezione sono peraltro inclusi vari tipi di spazzole intercambiabili, da utilizzare a seconda del tipo di pulizia da effettuare), e la sua batteria al litio da 2500 mAh (rimovibile e sostituibile) e garantisce circa 45 minuti di autonomia con una ricarica completa, che avviene in circa 5 ore (è inclusa la spina europea).
L’aspirapolvere è inoltre dotato di filtro HEPA ed è molto pratico e leggero, grazie al design ergonomico e al peso di soli 1,46 kg.
Potente, efficace e pratico: Jimmy JV51 sembra non aver nulla da invidiare ai più blasonati competitor con cui si confronta, specie considerando il prezzo: questo ottimo aspirapolvere è infatti disponibile su Geekmall a una cifra appena superiore rispetto al prezzo cinese, ma con la sicurezza della garanzia di due anni in Italia fornita dallo store e la possibilità di riceverlo in 24/48 ore: un ottimo affare!