[INFO]Xiaomi su AMAZON con bootloader sbloccato? Facciamo chiarezza!

Alcuni dei nostri utenti ci stanno segnalando un anomalia per quanto concerne un dispositivo acquistato su Amazon durante il Black Friday. Ma Andiamo con calma e facciamo chiarezza.

Il giorno 23 alle 00.00 abbiamo segnalato un offerta per lo XIAOMI REDMI NOTE 5 spedito da AMAZON ma VENDUTO DA TERZI.

Come ben sapete, il nostro team (quello originale, sia chiaro cit.) ha sempre evitato di pubblicare offerte riguardante i telefoni Xiaomi su AMAZON, se non VENDUTI E SPEDITI DIRETTAMENTE AMAZON! Per il BlackFriday, come prima e diremmo ultima volta, abbiamo fatto un eccezione!

Il perchè? E’ presto detto!
Solo gli articoli XIAOMI venduti e spediti da AMAZON godono di GARANZIA UFFICIALE oltre che APPARTENENTI ALLA DISTRIBUZIONE UFFICIALE ITALIANA.

Bene, ritornando all’anomalia riscontrata dai nostri utenti e documentabile QUI SUL NOSTRO GRUPPO UFFICIALE ci è stato segnalato che lo XIAOMI REDMI NOTE 5 del BLACKFRIDAY è venduto con BOOTLOADER SBLOCCATO.
Come ben sapete, da qualche tempo a questa parte Xiaomi ha bloccato di fabbrica i bootlader sui propri dispositivi quindi appena tolto dalla scatola il telefono ha IL B.LOADER BLOCCATO.

Questo significa sostanzialmente due cose:
▪️1)il venditore ci ha messo le proprie mani su
▪️2) La smartphone è di dubbia provenienza (distribuzione) e quindi NON GODE DELLA GARANZIA UFFICIALE.
Oltretutto ci è stato segnalato che alcune applicazioni (Instagram) hanno qualche incompatibilità o presentano errori.

NOI DI SCONTICINA.IT, COME BEN SAPETE, SIAMO SEMPRE STATI VICINI AI NOSTRI UTENTI CURANDO PRINCIPALMENTE I LORO INTERESSI, IL LORO RISPARMIO…PERCHE’ NON CI INTERESSA UNA MANCIATA DI CLICK IN PIU….

Non ci stanchiamo mai di riperete quanto gia detto su, che i prodotti XIAOMI che godono di GARANZIA E SUPPORTO UFFICIALE VENDUTI E SPEDITI DA AMAZON E DAI RIVENDITORI AUTORIZZATI
(Amazon è uno di questi).
E’ vero spesso i prezzi dei RESELLER o venditori terzi sono più bassi ma la sorpresa, come successo in questo caso, è dietro l’angolo!

⚠️Senza crerare allarmismi chi avesse approfittato dell’offerta sia pregato di controllare lo stato del proprio dispositivo, se dovesse risultare SBLOCCATO (ai fini del funzionamento cambia poco, ma si tratta poca di correttezza da parte del venditore) puo richiedere il reso ad AMAZON.

Ne approfittiamo anche per precisare che negozi alternativi, quali Geekmall e Honorbuy, con i quali collaboriamo da anni non hanno mai presentato problemi di questa natura oltre al fatto che, come capitato nelle settimane scorse, possono presentare prodotti con Garanzia Ufficiale. L’affidabilità dei due qui sopra citati non è messa in dubbio anzi c’è da dire che nel settore “CINAPHONE” rimangono le due alternative “italiane” più affidabili rispetto agli store cinesi. Tra le altre cose, se andate sulle pagine di Trustpilot potete controllare la loro serietà.

Concludiamo, ringraziandovi per le segnalazioni che ci avete fatto (siamo o non siamo una grossa famiglia😂) RIBADENDOVI NUOVAMENTE CHE SCONTICINA.IT (eh si quello ufficiale) E’ ATTENTA INNANZITTUTTO AL VOSTRO “REALE” RISPARMIO (intenso proprio come stile di VITA) e non ha interesse a “perdere la faccia per una manciata di click in più”.

FATECI SAPERE LA VOSTRA
🗣Fateci sapere nei commenti o sui nostri gruppi ufficiali la vostra o come fatto in questo caso segnalateci problemi, anomalie, errori siamo sempre pronti ad ascoltarvi e supportarvi.
▪️WWW.SCONTICINA.IT/GRUPPOTELEGRAM
▪️WWW.SCONTICINA.IT/GRUPPOFACEBOOK

🖌FIRMATO: IL TEAM SCONTICINA.IT

Rimaniamo a disposizione per eventuali comunicazioni da parte dello store, i nostri contatti sono facilmente raggiungibili. TUTTE LE MIGLIORI OFFERTE REALI E TESTATE DAL NOSTRO TEAM
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ScontiCina.it: Offerte & Codici sconto dei migliori marchi cinesi
Logo
Enable registration in settings - general