Attenzione: Questa offerta è stata pubblicata più di 30 giorni fa! Prezzi e/o codici di sconto potrebbero essere variati o non più validi!

05 / 12 / 2018 - 9:55 

A Natale regala un Pocophone: ottimi prezzi su Geekmall!

Descrizione COMMENTA

Il periodo natalizio è ormai alle porte ed è tempo di iniziare a pensare a cosa mettere sotto l’albero: un’ottima idea può essere quella di orientarsi verso il device che ha rivoluzionato il concetto di flagship nel 2018. Parliamo ovviamente di Pocophone F1, disponibile a prezzi davvero interessanti su Geekmall.

Xiaomi ha sempre combattuto a spada tratta la concezione che un top di gamma dovesse costare cifre astronomiche, ma nel 2018 il produttore cinese ha superato sè stesso, lanciando sul mercato Pocophone F1: un device dotato del miglior SoC disponibile sul mercato, ottima fotocamera, super batteria, insomma un vero top di gamma disponibile a poco più di 300 Euro.

Pocophone F1 ha riscosso il meritato successo, e ne abbiamo riscontrato la bontà anche nella nostra recensione. Per il periodo natalizio, Geekmall ha ben pensato di proporre in offerta sia la versione 6/64 che quella 6/128 del device, disponibile sia in nero che nella bellissima colorazione blu, a partire da meno di 300€, prezzo come sempre ulteriormente scontabile con il nostro coupon!

Tutti i Pocophone F1 in vendita su Geekmall sono dotati di banda 20, software in italiano e caricatore europeo, pronti dunque all’uso, e sono coperti dall’eccellente garanzia di 24 mesi con assistenza e riparazione in Italia fornita dallo store, equiparabile in pratica alla garanzia ufficiale del produttore.
Un’occasione davvero imperdibile di regalare, o regalarsi, uno dei migliori smartphone del 2018.

Pocophone F1
A Natale regala un Pocophone: ottimi prezzi su Geekmall!
A Natale regala un Pocophone: ottimi prezzi su Geekmall!  Ulteriori dettagli su  Geekmall.it
Disclaimer: Ti ricordiamo che i prezzi o codici di sconto sono testati e verificati dalla volpe all'atto della pubblicazione. Per tanto se il prezzo scontato è differente potrebbe non essere un errore della Volpe ma molto probabilmente il negozio ha modificato il prezzo di vendita sul proprio sito dopo la pubblicazione dell'offerta. Scopri come funziona Scontify

Categoria/Negozio/Scadenza


WhatsApp
Telegram

Commenta

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

ScontiCina.it: Offerte & Codici sconto dei migliori marchi cinesi
Logo
Enable registration in settings - general