Botti di fine anno su Geekmall: ancora grandi sconti!

Ci avviamo a concludere un anno ricco di offerte, e per festeggiare degnamente la fine del 2018 ecco arrivare nuove promozioni su Geekmall. Smartphone, indossabili, TV Box, pulizia della casa: ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche!

Attenzione!
Puoi scontare ulteriormente i prezzi proposti utilizzando il codice sconto SCONTICINA per importi superiori ai 100€!
Geekmall spedisce i prodotti dall’Italia con BRT e fornisce assistenza e garanzia per 24 mesi dall’Italia!

Nelle nuove offerte di fine anno di Geekmall possiamo trovare una gran varietà di prodotti.

Smartphone

Per quanto riguarda gli smartphone, segnaliamo un trio molto interessante: si parte con lo Xiaomi Mi8 Lite, assoluto best-buy dell’ultimo periodo, disponibile nella versione ”top” con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna (lo abbiamo recensito in questo video), proseguendo con un evergreen molto apprezzato dall’utenza, ossia lo Xiaomi A2 in versione 4/64 GB (anche in questo caso è disponibile la nostra recensione), per finire con un interessante mid-range, il Nubia Z17 Lite (che abbiamo visto in questo video). Tutte scelte molto valide a seconda delle esigenze e della disponibilità.

Smartwatch

Per quanto riguarda i wearables, Geekmall propone un’accoppiata niente male: da una parte l’Amazfit Stratos, smartwatch top con ampio display, impermeabile fino a 50m e con supporto a fasce cardio, dall’altra l’alternativa economica, l’apprezzatissimo Amazfit Bip che racchiude moltissime funzioni in un prezzo ”mini”.

TV Box

Chiudiamo la carrellata con un TV Box, categoria di device che vanno per la maggiore nell’ultimo periodo, specialmente dopo il boom di DAZN: Geekmall propone in offerta il Vorke Z6 Plus, che unisce a un ottimo hardware il supporto al 4K e l’affidabilità della piattaforma Android.

 

 

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

ScontiCina.it: Offerte & Codici sconto dei migliori marchi cinesi
Logo
Enable registration in settings - general