Approda anche su HonorBuy Italia la versione globale del mitico Xiaomi Mi 9 SE, lo smartphone middle range sulla bocca di tutti e nei desideri di molti.
Un medio gamma compatto che si inserisce di prepotenza sul mercato con il suo design irresistibile e le sue prestazioni da top di gamma.
Senza perderci in chiacchiere inutili, andiamo subito a vederlo nel dettaglio!
SCHERMO
Il display è un Super AMOLED da 5.97″ Full HD+ con una risoluzione di 2340×1080 pixel e notch a goccia. Garantisce ottime prestazioni in caso di forte luce è ben visibile durante le giornate assolate.
Proprio come il Mi 9 presenta un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali giusto sotto il display, non sempre facile da trovare.
FOTOCAMERA
Un salto prestazionale rispetto ai modelli precedenti lo si è avuto sicuramente nel comparto fotografico dove il Mi 9 SE ci regala delle performance inaspettate.
E’ dotato di una tripla fotocamera posteriore, costituita da:
▪️sensore principale con ben 48MP con pixel binning,
▪️teleobiettivo
▪️ultra grandangolare
Una volta installata la Google Camera, ne vedremo delle belle, i sensori del corpo macchina miglioreranno notevolmente la propria resa donandoci esperienze fotografiche davvero incredibili.
BATTERIA
La batteria ha una capacità di 3070mAh priva di ricarica wireless, non scalda neppure quando il processore è sotto sforzo e l’utilizzo del dispositivo si va intensificando. Per un uso quotidiano è perfetto, si arriva tranquillamente fino a sera senza troppe difficoltà.
LA NOSTRA RECENSIONE
Dopo averlo testato per un’intera giornata, il nostro Marco ritorna sul suo nuovo device preferito, analizzandolo più nel dettaglio. Vediamo cosa pensa del nuovo Xiaomi Mi 9 SE, nella sua recensione!
OFFERTE DALL’ITALIA
|