Best price

Novità imperdibile! Xiaomi Mi Band 4

Oggi vi vogliamo parlare di una novità imperdibile, l’ultima sfornata da casa Xiaomi e non stiamo parlando della torta della nonna. Ma bensì stiamo parlando di lei: la Xiaomi Mi Band 4 in versione GLOBAL. Scopriamo insieme le novità portate dalla versione 4 della Smart band più amata dagli Italiani, e non solo.

Caratteristiche

Una delle innovazioni della smart band targata Xiaomi è finalmente un Display 0,95” AMOLED a Colori con risoluzione di 120×240 pixel e 16.000 colori. Esperienza Touch Screen nuova e semplificata, ed inoltre la band è dotata  di Vetrino Temperato 2.5D con rivestimento Anti-Impronta.
Altra importante caratteristica è ovviamente la sua impermeabilità. Resiste fino a 50m di profondità durante il nuoto e di conseguenza non c’è nessun problema per quel che riguarda schizzi, docce e cadute accidentali in acqua. Quindi quest’estate potete stare tranquilli e sfoggiarla al mare.

Funzioni

Ma la Xiaomi Mi Band 4 non è solo questo, è anche un vero e proprio alleato del fitness, infatti attraverso le modalità sport dell’App MiFit, basterà attivare una tra le funzioni (tapis roulant, corsa outdoor, equitazione e camminata veloce) per tenere monitorati la lunghezza, il chilometraggio, il battito cardiaco, la velocità e tutti gli altri dati, attraverso la Smart Band. Inoltre è possibile registrare tutte le proprie attività giornaliere, calcolare le distanze effettuate e le calorie bruciate. Nella maniera più semplice possibile si può tenere conto della propria salute, monitorare il sonno e ricevere un’avviso in caso di sedentarietà prolungata, ed infine un monitoraggio continuo del proprio battito aiuta a condurre una vita sana. Una volta indossato il dispositivo, esso inizierà automaticamente il monitoraggio.

Non è finita qui, perchè connettendo il proprio smartphone alla Mi Band 4 è possibile visualizzare le notifiche delle principali app e le chiamate ricevute e controllare gli ultimi 5 messaggi ricevuti. Se il messaggio supera la grandezza del display, con il tasto touch è possibile visualizzare il resto del messaggio per un totale di tre pagine.

Altra peculiarità sta nell’accensione, infatti per attivare lo schermo è sufficiente alzare il braccio, senza premere nessun tasto. In questo modo è possibile monitorare in tempo reale tutti i dati, inclusi il battito cardiaco, la data/ora e l’attività sportiva.
Ultima, ma non per importanza, particolarità, sta nella batteria, infatti  dispone di una batteria agli Ioni di Litio da 135mAh, con la quale raggiunge una durata fino a 20 giorni in Standby con una sola ricarica.

Offerta

Bhè che dire, questa Mi Band 4 ha portato davvero una ventata di freschezza e modernità. Cosa aspettate?Xiaomi non vende sogni ma solide realtà e se vi ha entusiasmato l’ultima smart band , potete già trovarla su Honorbuy.it con SPEDIZIONE DALL’ITALIA E GARANZIA DUE ANNI.

Xiaomi Mi Band 4
49.90€
Honorbuy spedisce da ITALIA con corriere espresso e consegna in 24/48 ore a casa tua! GRATIS!Su tutti i prodotti fornisce Garanzia 24 mesi ITALIA con Assistenza e riparazione in Italia

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

ScontiCina.it: Offerte & Codici sconto dei migliori marchi cinesi
Logo
Enable registration in settings - general