Finalmente abbiamo il piacere di presentarvi il tanto atteso Top di Gamma Redmi K20 che esce in Versione Globale con il nome di Xiaomi Mi 9T. Non cincischiamo e scopriamo subito le caratteristiche del nuovo fiore all’occhiello di casa Xiaomi.
Xiaomi Mi 9T: Display
L’obbiettivo dichiarato di questo smartphone è quello di “annientare” la concorrenza, trattandosi di un device con tutte le caratteristiche di un Flagship ma con un prezzo da Medio Gamma.
Partendo dalla parte esteriore, il Mi 9T si presenta con un Display Full Screen da 6,39” Samsung AMOLED. Zero Notch e zero compromessi con un rapporto corpo/schermo che arriva fino al 91.9%! Neanche a dirlo la protezione è assicurata dalla tecnologia Corning Gorilla Glass 5.
Come ogni Top di Gamma che si rispetti, lo schermo del Mi 9T è dotato di Sensore Fingerprint di settima generazione. L’ultimo modulo In-Screen e l’area fotosensibile hanno reso il sensore fino al 100% più veloce, intelligente e sicuro.
Xiaomi Mi 9T: Fotocamera
Una delle punte di diamante del device è senza dubbio il comparto fotografico, la tripla camera posteriore è dotata di 3 lenti da 48MP+8MP+13MP: la camera principale da 48MP è Sony IMX 582 0.8μm con apertuta focale ƒ/1.75 , lenti 6P, 4-in-1 Super Pixel e sensore d’immagine 1/2” CMOS. La camera da 8MP è teleobiettiva con apertura focale 1.12μm ƒ/2.4. Infine, l’obiettivo ultragrandangolare da 13MP ha un’apertura di 124.8°. Addio Notch, grazie alla telecamera interna AI a scomparsa Pop-Up da 20MP. Niente paura, 3.000.000 di test hanno confermato la resistenza di questa tecnologia prima della messa in commercio.
Xiaomi Mi 9T: Processore
Andando a dare un’occhiata più approfondita, il Mi 9T monta un processore Qualcomm® Snapdragon™ 730: il primo costruito con processo produttivo da 8nm. La nuovissima CPU Kryo 470 ha un clock massimo a 2.2GHz. Rispetto a Snapdragon 710, le prestazioni complessive sono nettamente migliorate. È un processore da prestazioni eccellenti con un bassissimo consumo energetico.
Inoltre per tutti gli amanti del Gaming, il Mi 9T è dotato di Game Turbo 2.0 per un’esperienza perfetta e una sensibilità di gioco ottimizzata. Infine lo troviamo nella versione da 6GB RAM + 128GB ROM.
Xiomi Mi 9T: Batteria
Non poteva mancare, in aggiunta a quanto scritto, un’incredibile batteria da 4000mAh unita alla ricarica rapida Quick Charge da 18W: utilizzo giornaliero intenso e tempo di ricarica ridotto al minimo.
Xiaomi Mi 9T: Offerta
Questo nuovissimo top di gamma potete trovarlo già in pre-order con un CODISCE SCONTO e in più con la pellicola in vetro temperato in OMAGGIO. Cosa aspettate?? Non cincischiate anche voi!