Tra i prodotti più in voga del momento ci sono certamente i wearables, gli indossabili, e in particolare smartwatch e smartband: ecco una carrellata di proposte dall’Italia per ogni fascia di prezzo e per tutte le esigenze!
Geekmall ha infatti tantissimi smartwatch e smartband a catalogo, e per semplicità di consultazione abbiamo deciso di suddividere l’elenco per fasce di prezzo! Ecco dunque le nostre scelte.
Smartwatch fino a 50 Euro
In questa fascia di prezzo troviamo due tra le più note ed efficienti smartband in circolazione: parliamo ovviamente dell’immancabile Xiaomi Mi Band 3, lunga autonomia, display touch, notifiche e che è possibile addirittura utilizzare per visualizzare anche le info di navigazione, e la Honor Band 4, con display AMOLED a colori e impermeabile
Xiaomi Mi Band 3 – https://bit.ly/2MUFRJS
Honor Band 4 – https://bit.ly/2tzSb9p
Smartwatch tra i 50 e i 100 Euro
In questa fascia le scelte cominciano ad aumentare: ecco arrivare gli smartwatch ibridi, ossia orologi con funzioni smart, categoria rappresentata da Lenovo Watch X e Xiaomi Mijia Quartz, prodotti che uniscono l’eleganza di un orologio classico alla funzionalità di uno smartwatch. Nello stesso segmento di prezzo ecco apparire due sportwatch Amazfit: si tratta dell’ Amazfit Bip, indiscutibilmente miglior smartwatch economico, dal design semplice, tante funzionalità e autonomia super, e dell’ Amazfit Pace, pensato per chi vuole funzionalità sport al top. Eccoli di seguito.
Lenovo Watch X – https://fas.st/GlTCu
Xiaomi Mijia Quartz – https://fas.st/BUiUoH
Amazfit Bip – https://bit.ly/2Sij784
Amazfit Pace – https://fas.st/ffDzH
Smartwatch tra i 100 e i 150 Euro
Oltre i 100 Euro aumenta la qualità dei prodotti proposti ed ecco spuntare il primo smartwatch Ticwatch, brand che ha accresicuto la sua fama negli ultimi mesi e rappresenta ormai uno dei top player del settore. In particolare, il modello proposto è il Ticwatch E, con ampio display OLED, 4 GB di memoria interna e sistema operativo Android Wear. Altro pezzo pregiato in questa fascia di prezzo è l’ Honor Watch Magic, che abbiamo recensito di recente, e che rappresenta un’ottima scelta per il prezzo particolarmente competitivo (praticamente uguale a quello cinese). Chiudiamo infine con uno dei top di gamma Amazfit, ossia il celebre Amazfit Verge, anche lui con display OLED e con la possibilità di effettuare chiamate direttamente dallo smartwatch. Il sistema operativo del device è da poco stato tradotto ufficialmente in italiano!
Ticwatch E – https://fas.st/hjKKT1
Honor Watch Magic – https://fas.st/twDKLQ
Amazfit Verge – https://fas.st/0_Yve5
Smartwatch oltre i 150 Euro
Per chi dispone di un budget superiore ai 150€ per il proprio nuovo smartwatch, le proposte di Geekmall spaziano dal Ticwatch S, molto simile all’E di cui abbiamo parlato in precedenza ma leggermente più grande, all’ Amazfit Stratos, che rappresenta il prodotto di punta del brand per chi cerca un wearable con funzioni sport. Salendo leggermente di prezzo troviamo il nuovissimo e stiloso Ticwatch C2, con display AMOLED 1,3 pollici, impermeabile IP68 e batteria da 400 mAh che garantisce fino a due giorni di utilizzo, mentre al vertice della piramide ecco il Ticwatch Pro, con display a doppio strato, NFC, GPS, impermeabile IP68 e sistema operativo Android Wear.
Ticwatch S – https://fas.st/e4muKV
Amazfit Stratos – https://fas.st/rOq5O
Ticwatch C2 –https://fas.st/eD4D2j
Ticwatch Pro –https://fas.st/1llny