Finalmente giunge anche nel bel paese lo smartphone più chiacchierato d’oriente, lo Xiaomi Mi 9 SE!
Protagonista indiscusso di questa primavera che tarda ad arrivare è una vera ventata di tecnologia all’avanguardia a prezzi contenuti. Oggi in offerta su Geekmall con spedizione da Italia e Garanzia Due Anni.
Guardiamo insieme le sue caratteristiche partendo da quelle che più incuriosiscono i MiFan:
SCHERMO
Il display è un Super AMOLED da 5.97″ Full HD+ con notch a goccia, garantisce ottime prestazioni in caso di forte luce ed ben visibile durante le giornate assolate. Proprio come il Mi 9 presenta un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali giusto sotto il display.
FOTOCAMERA
La fotocamera posteriore è la punta di diamante di questo device che ha sicuramente pochi rivali nella sua fascia di mercato.
Si presenta con una tripla fotocamera, stesso modulo fotografico della Mi 9, per scattare foto in alta qualità con una risoluzione di 8000×6000 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel.
I diversi sensori di cui si compone sono divisi in una cam di ben 48MP con pixel binning, un teleobiettivo ed un ultra grandangolare, il massimo delle sue prestazioni lo si raggiunge una volta installata la Google Camera.
La fotocamera selfie invece è 20MP che svolge egregiamente il suo lavoro senza difficoltà.
PROCESSORE
Il processore è uno Qualcomm Snapdragon 712 Octa Core a 2.3 GHz, anziché 855 del Mi9, e garantisce un incremento prestazionale del 10% rispetto al precedente Snapdragon 710. Alle performance migliorate si aggiunge il supporto a Qualcomm Quick Charge 4 Plus che va a sostituire il Quick Charge 4.
BATTERIA
La batteria ha una capacità di 3070mAh priva di ricarica wireless, nulla di sconvolgente. Con un uso medio alto si arriva tranquillamente a fine giornata.
RECENSIONE DALLA CAPITALE
Il mitico Marco l’ha testato per noi nella vita di tutti i giorni nella bella Roma, mettendolo sotto sforzo ed apprezzando la sua super fotocamera.
Vediamo assieme come è andata!
OFFERTA DA ITALIA
|