Trovare un buon paio di auricolari senza spendere un capitale non è cosa semplice, soprattutto con la miriade di prodotti in circolazione; tra i tanti articoli in circolazione uno ha destato il nostro interesse, si tratta delle Tronsmart Encore Spunky Pro Buds, degli auricolari TWS con un design tutto particolare.
Tronsmart Encore Spunky Pro: DESIGN
Gli auricolari sono raccolti e protetti da un astuccio di forma circolare dotato di un originale meccanismo di apertura a scorrimento, l’impressione è quella di aprire un moderno scrigno che cela un tesoro inaspettato.
L’astuccio risulta leggero ed abbastanza resistente, contrariamente a quanto possa sembrare.
Gli auricolari sono invece ancor più resistenti, ben progettati ed ancorati magneticamente al case protettivo. Sia gli auricolari che lo sportellino dell’astuccio richiamano la stessa texture pixellata.
Sono dotati di certificazione IPX5, contro schizzi e sudore, che abbinata all’eccezionale comodità e stabilità all’orecchio rendono queste cuffie consigliatissime per attività fisica.
BATTERIA
Gli auricolari possiedono una batteria interna che conferisce un’autonomia di circa 3.5 ore.
L’astuccio di queste fantastiche Tronsmart, oltre ad essere un box protettivo, è un vero e proprio case di ricarica di 60 x 34.5 cm che ne assicura un funzionamento ed ascolto wireless fino a 18 ore.
AUDIO
I due auricolari si associano tra loro in modo immediato ed intuitivo (il sinistro come principale) e all’ultimo dispositivo a cui erano stati collegati e la connessione risulta molto stabile.
I bassi profondi di questi auricolari di qualità garantiscono un suono senza distorsione, chiaro e nitido, grazie ai due microfoni integrati che riducono i rumori esterni.
Anche se il suono non risulta eccezionale risultano comunque una buona scelta per un uso quotidiano soprattutto in termini di qualità dei materiali e prezzo di costo.
Tronsmart Encore Spunky Pro in OFFERTA
I nuovissimi auricolari TWS Bluetooth Tronsmart sono disponibili dall’Italia, ad un prezzo davvero interessante.