Quest’oggi il team di Sconticina ha tra le mani una novità tech, il nuovissimo Tronsmart Element T6 Plus, uno speaker bluetooth di nuova generazione, lanciato in occasione del 6° anniversario del brand Tronsmart.
Grazie a Geekmall, possiamo analizzarlo nel dettaglio e dirvi cosa ne pensiamo, quindi senza ulteriori indugi vediamo subito i punti forti di questo speaker e le sue debolezze.
IL MARCHIO TRONSMART
Il marchio Tronsmart è un brand abbastanza recente nel settore tecnologico. Fondato in Cina da Eric Chang nel 2013, si è rapidamente fatto conoscere sul mercato cinese al punto da essere ormai noto anche in Europa ed America.
L’idea e motto che manda avanti l’azienda di Chang è quella di semplificare la vita fornendo prodotti di alta qualità tecnologica senza compromettere le prestazioni, a costi economici. Idea che si sposa perfettamente con la nostra “filosofia di vita”, proprio per questo ci sentivamo in dovere di scrivere una piccola recensione sul prodotto, facendovi conoscere questo nuovo brand che sicuramente avrete modo di sentire altre volte in futuro.
LO SPEAKER ELEMENT T6 PLUS
Tronsmart Element T6 Plus rappresenta la versione aggiornata di uno dei bestseller di Tronsmart, il famosissimo Element T6!
L’esterno è rivestito da una maglia intrecciata che lo rende robusto e resistente agli urti e dall’acqua con la certificazione IPX6.
La sua tecnologia SoundPulse brevettata da Tronsmart, offre un output di 40W, gestiti da due radiatori passivi e da due speaker da 20W.
Supporta tre modalità di equalizzazione personalizzabili che consentono allo speaker di sfoggiare tutta la sua potenza.
Il design accattivante è completato da un sistema circolare davvero intuitivo con il quale è possibile attivare anche l’assistente vocale.
Ultima caratteristica da osservare è la batteria che offe un’autonomia fino a 15 ore di riproduzione musicale. Infine, lo speaker si comporta anche come una powerbank per caricare altri device grazie alla porta USB annessa.
TRONSMART ELEMENT T6 PLUS DALL’ITALIA