Il primo smartphone dotato di penta-camera da 108 Megapixel e il successore di una serie storica: parliamo ovviamente di Xiaomi Mi Note 10, ultimo arrivato ma già in offerta su Gearbest, in anteprima assoluta!
Xiaomi Mi Note 10 sta già facendo parlare molto di sè, a poche ore dalla presentazione ufficiale. E’ chiaro che si tratterà di uno degli smartphone migliori del 2019 e, per l’occasione, Gearbest ha fatto le cose per bene proponendo il nuovo smartphone Xiaomi in offerta in anteprima mondiale!
Xiaomi Mi Note 10: scheda tecnica
Partiamo dalla scheda tecnica e la prima novità è subito evidente: Xiaomi Mi Note 10 è infatti dotato di display curvo. Si tratta di un pannello da 6,47 pollici Super AMOLED Full HD, con l’ormai classico notch a goccia. Sotto la scocca troviamo il chip Snapdragon 730G, dunque non un SoC top di gamma ma certamente più che sufficiente per le esigenze di tutti i giorni, oltre ad essere più parsimonioso riguardo ai consumi.
Proprio l’autonomia è tra i punti forti di questo device, visto che alla voce batteria leggiamo ben 5260 mAh! Il tutto a scapito delle dimensioni (157,8 x 74,2 x 9,67 mm) e del peso (208 grammi), entrambi sopra la media. Completano il quadro jack da 3.5 mm, NFC, infrarossi, audio HiRes
Mi Note 10 sarà disponibile in configurazione 6/128 e 8/256 GB.
Xiaomi Mi Note 10: fotocamera
Un capitolo a parte merita certamente il comparto fotografico di Xiaomi Mi Note 10. Come abbiamo anticipato, si tratta del primo smartphone al mondo a utilizzare una configurazione a 5 fotocamere, utilizzando un sensore principale da 108 MP e uno zoom ottico da 10x.
Nello specifico, ecco i sensori presenti sul device:
Sensore Principale: Samsung ISOCELL Bright HMX da 108 MP (pixel binning, risoluzione standard 27 MP) da 1/1,33″, con OIS.
Teleobiettivo 1: 8 MP (1/3,6″) con zoom ottico 5X (fino a 50X digitale), f/2,0, OIS
Teleobiettivo 2: Sensore da 12 MP con Zoom ottico 2X (f/2,0), specifico per ritratti
Grandangolo: sensore da 20 MP (1/2,8″) f/2,2, campo visivo di 117°
Macro: Sensore da 2 MP f/2,4 con modalità Super Macro, profondità dichiarata tra i 2 e i 10 cm. Il
Alle camere è accoppiato un flash dual-LED, oltre a una camera frontale con sensore da 32 MP f/2.0. Il comparto fotogafico di Xiaomi Mi Note 10 si è guadagnato il primo posto in classifica su DxoMark, alla pari con Huawei Mate 30.
Xiaomi Mi Note 10: offerta Gearbest
E veniamo alla parte migliore: in occasione dell’uscita di Xiaomi Mi Note 10, Gearbest ha deciso di proporre subito un’offerta, disponendo del device in anteprima mondiale! Si tratta quindi dell’occasione migliore per assicurarsi il nuovo smartphone Xiaomi il prima possibile e, come sempre, al miglior prezzo!
Come trovare i prezzi migliori
L’offerta di Gearbest è sicuramente ottima, ma come fare a seguire i futuri ribassi di prezzo per assicurarsi Mi Note 10 a un prezzo ancora più conveniente? Ovviamente, seguendo il nostro canale Telegram. Ogni giorno, decine di offerte dalla Cina ai migliori prezzi del momento con risparmi di centinaia di Euro rispetto ai prezzi proposti dagli store!
Iscriversi è facile ed è gratuito: basta cliccare qui per entrare a far parte di una community di oltre 14mila persone che, ogni giorno, fanno ottimi affari con i nostri coupon!