[GUIDA]Come tracciare una spedizione dalla Cina

Hai acquistato prodotti sugli store cinesi approfittando delle nostre offerte e non sai come monitorare e tenere traccia delle tue spedizioni? Se hai acquistato un articolo con raccomandata tracciabile oppure corriere espresso e lo store ti ha lasciato un numero di tracking in questo articolo ti aiutiamo a capire come tracciare una spedizione dalla Cina.

Prima di tutto, vi consigliamo di dare una lettura al nostro precedente articolo dove, nei minimi particolari, spieghiamo tutti i tipi di spedizione dei maggiori e-commerce cinesi.

🏆 GUIDA TIPI DI SPEDIZIONE E-COMMERCE CINESI🏆

Per tracciare una spedizione dalla Cina sul web ci sono vari servizi, app e portali, ecco quelli piu affidabili.

PARCELSAPP

parcelsapp traccia spedizioni cina

Parcelsapp è uno dei servizi più affidabili per tracciare le tue spedizioni. E’ consultabile sia tramite portale web che tramite applicazione (per iOs ed Android) e permette di tenere traccia dei pacchetti spediti dai più grandi ecommerce cinesi, come Gearbest, Banggood, Joybuy.
Una volta inserito il codice di tracking automaticamente verrà riconosciuto dal sistema il corriere incaricato della consegna, dopo qualche secondo verrà poi caricata la traccia del pacco.

Sia l’app che il portale web sono completamente localizzati in Italiano per una più facile consultazione
L’ app per smartphone ha anche una versione a pagamento ed integra un sistema di notifica che ti tiene aggiornato ad ogni spostamento del pacco.

Info PARCELSAPP
torna al menu ↑

1Tracking

1tracking traccia spedizione

Un altro servizio affidabile è 1Tracking che viene spesso utilizzato per controllare lo stato d’invio dei pacchetti spediti da Gearbest con la ormai famosa Italy Express. Il sito presenta una interfaccia grafica molto semplice e permette di tracciare contemporaneamente più spedizioni. I corrieri supportati sono molteplici e per quanto concerne le spedizioni di Gearbest è uno dei servizi su cui fare affidamento.

Info 1Tracking
torna al menu ↑

17TRACK

Tracking 17track

17Track è il più anziano tra i portali del settore. Spesso è integrato all’interno degli e-commerce cinesi e permette di tracciare una quantità sconfinata di spedizioni. E’ molto affidabile per quanto concerne le raccomandate internazionali, perde qualche colpo per le spedizioni Italy Express (Gearbest) e European Direct (Banggood).

Anche qui troviamo un’interfaccia grafica semplice e lineare, localizzata in Italiano, che ci da la possibilità di tracciare contemporaneamente più spedizioni nello stesso momento. E’ presente una sezione del nostro sito chiamata “Traccia spedizioni” che si appoggia al servizio offerta da 17track.

Il nostro consiglio è quello di utilizzare questo portale sono nel caso la vostra spedizione dovesse essere una raccomandata internazionale, in caso contrario utilizzare i portali segnalati in precedenza.

17track oltre al portale web ha anche una applicazione per smartphones scaricabile sia dal Google Play che sull’App Store

Info 17Track
Indirizzo web: https://www.17track.net/it Applicazioni smartphones: https://app.17track.net/it

Bene, ora che sai come tracciare la tua spedizione dalla Cina perchè non mettere alla prova ciò che hai imparato approfittando delle nostre offerte?

TUTTE LE MIGLIORI OFFERTE DALLA CINA

Condivido con un amico
Telegram Logo Vuoi ricevere le migliori offerte in TEMPO REALE direttamente sul tuo smartphone? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Trovi le nostre migliori offerte su smartphone, tablet, notebook per non perderti nemmeno un affare.
Sconticina: Offerte e Codici sconto dalla Cina
Register New Account
Ciao. Registrati e Risparmia con NOI!
Reset Password