NotizieOfferte

A Natale regala un Pocophone: ottimi prezzi su Geekmall!

Il periodo natalizio è ormai alle porte ed è tempo di iniziare a pensare a cosa mettere sotto l’albero: un’ottima idea può essere quella di orientarsi verso il device che ha rivoluzionato il concetto di flagship nel 2018. Parliamo ovviamente di Pocophone F1, disponibile a prezzi davvero interessanti su Geekmall.

Xiaomi ha sempre combattuto a spada tratta la concezione che un top di gamma dovesse costare cifre astronomiche, ma nel 2018 il produttore cinese ha superato sè stesso, lanciando sul mercato Pocophone F1: un device dotato del miglior SoC disponibile sul mercato, ottima fotocamera, super batteria, insomma un vero top di gamma disponibile a poco più di 300 Euro.

Pocophone F1 ha riscosso il meritato successo, e ne abbiamo riscontrato la bontà anche nella nostra recensione. Per il periodo natalizio, Geekmall ha ben pensato di proporre in offerta sia la versione 6/64 che quella 6/128 del device, disponibile sia in nero che nella bellissima colorazione blu, a partire da meno di 300€, prezzo come sempre ulteriormente scontabile con il nostro coupon!

Tutti i Pocophone F1 in vendita su Geekmall sono dotati di banda 20, software in italiano e caricatore europeo, pronti dunque all’uso, e sono coperti dall’eccellente garanzia di 24 mesi con assistenza e riparazione in Italia fornita dallo store, equiparabile in pratica alla garanzia ufficiale del produttore.
Un’occasione davvero imperdibile di regalare, o regalarsi, uno dei migliori smartphone del 2018.

Pocophone F1
A Natale regala un Pocophone: ottimi prezzi su Geekmall!
Condivido con un amico
Telegram Logo Vuoi ricevere le migliori offerte in TEMPO REALE direttamente sul tuo smartphone?
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Trovi le nostre migliori offerte su smartphone, tablet, notebook per non perderti nemmeno un affare.
Saremo felici di raccogliere la tua opinione

Leave a reply

ScontiCina.it: Offerte e Codici sconto
Registra Nuovo Account
Ciao. Registrati e Risparmia con NOI!
Reset Password