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MAGGIORI INFORMAZIONI: Spedizioni, Garanzia e Condizioni di Vendita
SPEDIZIONI
GEEKMALL offre SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO IN 24/48 ore dall'ITALIA.
Tutti i prodotti disponibili su Geekmall.it saranno spediti dal magazzino in Italia con corriere espresso Bartolini che garantisce un servizio veloce ed affidabile su tutto il territorio nazionale.
COSTI
Verificare il costo della spedizione è semplicissimo, basta inserire nel carrello i prodotti desiderati ed accedere al carrello. Non ci sono costi aggiuntivi, i prodotti sono già stati sdoganati ed i prezzi dei prodotti includono già tutti i costi di importazione (tasse, dazi doganali).
TEMPI DI SPEDIZIONE
La spedizione del prodotto viene effettuata entro 48 ore (giorni lavorativi) dalla verifica del pagamento. La consegna del pacco avviene in 24-48 ore (giorni lavorativi) dal giorno della spedizione, salvo le isole e altre aree remote, dove i tempi di consegna possono arrivare a 48-72 ore (giorni lavorativi). Non si effettuano spedizioni durante il fine settimana e nei giorni festivi.
Tempo di consegna totale = tempo di preparazione + tempo di trasporto.
TRACCIAMENTO
Al momento dell'invio del pacco dal magazzino viene inviata una mail con il codice di tracciamento. Il cliente può utilizzare il codice sul sito di Bartolini per ottenere informazioni sulla posizione del pacco e sui tempi di consegna previsti.
Il codice di tracciamento viene attivato entro poche ore dalla spedizione dell'ordine, in alcuni casi entro massimo una giornata.
Le spedizioni vengono effettuate entro 48 ore dalla verifica del pagamento da parte di PayPal.
PACCO DANNEGGIATO
In caso il pacco presenti danneggiamenti o segni di manomissione consigliamo al cliente di firmare con riserva (o rifiutare il pacco) al momento della consegna.
GARANZIA E RESO
Gli accessori come le power bank e gli auricolari hanno una garanzia di 6 mesi, mentre i kit di ricarica hanno una garanzia di 1 mese. Gli accessori come cover e vetri temperati vengono sostituiti solo nel caso in cui siano malfunzionanti o danneggiati/rotti al momento della consegna (DOA). La garanzia non comprende gli accessori ricevuti in omaggio in occasione di promozioni o offerte speciali.
Il servizio di assistenza clienti pre/post-vendita è localizzato in Italia e viene svolto totalmente in italiano tramite e-mail (supporto@geekmall.it).
SERVIZIO ASSISTENZA
Il servizio di assistenza tecnica viene svolto in Italia. Per quanto riguarda le riparazioni, queste vengono svolte in Italia nel nostro laboratorio, in alcuni casi particolari, in cui le riparazioni lo necessitano, i prodotti potrebbero essere spediti in Cina per essere riparati nella fabbrica madre.
Ogni prodotto che rientra nel centro assistenza viene registrato ed inoltrato ai nostri tecnici, che, a seconda delle indicazioni del cliente, provvedono a testare il prodotto per verificare la presenza e l'entità del malfunzionamento. Se il problema viene riscontrato si provvede alla riparazione via software (quando possibile) o via hardware, rendendo di nuovo il dispositivo pienamente funzionante.
COSTI RIPARAZIONE
I costi della nostra assistenza tecnica variano a seconda della tipologia di intervento da effettuare:
Assistenza/riparazione in garanzia: il costo di spedizione verso il nostro centro assistenza è a carico del cliente, mentre i costi di gestione, riparazione e restituzione del prodotto sono a carico di Geekmall.it.
Assistenza/riparazione fuori garanzia: sia il costo di spedizione verso il nostro centro assistenza che i costi di gestione, riparazione e restituzione del prodotto sono a carico del cliente
Se, a seguito di intervento da parte dei nostri tecnici, non dovessero risultare difetti di conformità, verranno addebitati al cliente gli eventuali costi di gestione e spedizione.
TEMPISTICHE
Le riparazioni vengono eseguite nel più breve tempo possibile, mediamente 10-20 giorni (dalla ricezione del dispositivo). In alcuni casi particolari i tempi di attesa potrebbero essere leggermente più lunghi. Le tempistiche non superano comunque i 60 giorni dalla data di ricezione del prodotto.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARANZIA