- Tutto
- Offerte
- Coupons
- Saldi
- Scaduto
Arriva anche in Italia la versione potenziata del sottobrand Xiaomi, il Redmi K20 Pro un flagship che rivoluzionerà il mercato degli smartphone. L'obiettivo ...
Approda anche in Italia l'ultimo smartphone Xiaomi: il Mi A3, la variante globale dello Xiaomi Mi CC9e, con una "piccola" differenza rispetto alla sua edizione ...
MAGGIORI INFORMAZIONI: Spedizioni, Garanzia e Condizioni di Vendita
SPEDIZIONI
Honorbuy offre SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO IN 24/48 ore dall'ITALIA.
Honorbuy.it, spedisce da Italia così che il cliente non debba pagare dazi doganali o sanzioni. I partner cinesi si occupano dell'acquisto dei device in Cina, che quindi vengono spediti ai magazzini e da lì all'utente.Spedizione tracciata e tempi rapidi.
Costi
Per vedere qual'è il costo della spedizione bisogna inserire nel carrello gli articoli desiderati e successivamente accedere al carrello. Una volta fornito l'indirizzo di consegna e scelto un metodo di spedizione i costi saranno calcolati e mostrati sullo schermo. Non è necessario completare subito l'ordine, ci sono ancora alcuni dettagli che devono essere inseriti prima che l'ordine venga finalizzato.
Corriere espresso
HonorBuy.it effettua le spedizioni dal magazzino in Italia affidandosi a GLS.
Tempi di gestione dell'ordine
Il tempo di consegna di un ordine è la somma del tempo di preparazione del device e di quello del suo di trasporto.
Le spedizioni vengono effettuate entro 48 ore dalla verifica del pagamento da parte di PayPal.
Tempi di consegna
La durata delle spedizioni con GLS è di 24-48 ore lavorative. Per raggiungere alcune aree particolari come isole o zone remote potrebbero servire fino a 72 ore. Durante i fine settimana non si effettuano spedizioni.
GARANZIA E RESO
I dispositivi elettronici di HonorBuy.it hanno una garanzia di 24 mesi se non diversamente specificato. La garanzia legale dura due anni dalla consegna legale del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto. Per quanto riguarda gli accessori, come le batterie, i caricabatterie e gli auricolari hanno una garanzia di 2 settimane. La garanzia non comprende gli accessori in omaggio nell'ambito di promozioni e offerte.
Per i prodotti che rientrano in garanzia il costo di spedizione al nostro Centro Assistenza è a carico del cliente, mentre l'invio dopo la riparazione (se coperta da garanzia) è a carico di HonorBuy.it. Se si necessita di assistenza entro 30 giorni dall'acquisto ed il prodotto risulta essere coperto da garanzia tutti i costi di spedizione sono a carico di HonorBuy.it.
NOTA BENE: HonorBuy.it ripara e sostituisce soltanto i propri prodotti acquistati dal presente negozio online. Si informa che HonorBuy.it possiede un registro con tutti i numeri di serie (codice IMEI) di tutti i telefoni che sono stati venduti dal presente negozio online.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARANZIA