- Tutto
- Offerte
- Coupons
- Saldi
- Scaduto
In casa Amazfit c'è profumo di novità, stiamo parlando dell'ultimo smart wearable: il Verge Lite, oggi su Honorbuy ad un prezzo tutto da scoprire. Il marchio ...
MAGGIORI INFORMAZIONI: Spedizioni, Garanzia e Condizioni di Vendita
SPEDIZIONI
Honorbuy offre SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO IN 24/48 ore dall'ITALIA.
Honorbuy.it, spedisce da Italia così che il cliente non debba pagare dazi doganali o sanzioni. I partner cinesi si occupano dell'acquisto dei device in Cina, che quindi vengono spediti ai magazzini e da lì all'utente.Spedizione tracciata e tempi rapidi.
Costi
Per vedere qual'è il costo della spedizione bisogna inserire nel carrello gli articoli desiderati e successivamente accedere al carrello. Una volta fornito l'indirizzo di consegna e scelto un metodo di spedizione i costi saranno calcolati e mostrati sullo schermo. Non è necessario completare subito l'ordine, ci sono ancora alcuni dettagli che devono essere inseriti prima che l'ordine venga finalizzato.
Corriere espresso
HonorBuy.it effettua le spedizioni dal magazzino in Italia affidandosi a GLS.
Tempi di gestione dell'ordine
Il tempo di consegna di un ordine è la somma del tempo di preparazione del device e di quello del suo di trasporto.
Le spedizioni vengono effettuate entro 48 ore dalla verifica del pagamento da parte di PayPal.
Tempi di consegna
La durata delle spedizioni con GLS è di 24-48 ore lavorative. Per raggiungere alcune aree particolari come isole o zone remote potrebbero servire fino a 72 ore. Durante i fine settimana non si effettuano spedizioni.
GARANZIA E RESO
I dispositivi elettronici di HonorBuy.it hanno una garanzia di 24 mesi se non diversamente specificato. La garanzia legale dura due anni dalla consegna legale del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto. Per quanto riguarda gli accessori, come le batterie, i caricabatterie e gli auricolari hanno una garanzia di 2 settimane. La garanzia non comprende gli accessori in omaggio nell'ambito di promozioni e offerte.
Per i prodotti che rientrano in garanzia il costo di spedizione al nostro Centro Assistenza è a carico del cliente, mentre l'invio dopo la riparazione (se coperta da garanzia) è a carico di HonorBuy.it. Se si necessita di assistenza entro 30 giorni dall'acquisto ed il prodotto risulta essere coperto da garanzia tutti i costi di spedizione sono a carico di HonorBuy.it.
NOTA BENE: HonorBuy.it ripara e sostituisce soltanto i propri prodotti acquistati dal presente negozio online. Si informa che HonorBuy.it possiede un registro con tutti i numeri di serie (codice IMEI) di tutti i telefoni che sono stati venduti dal presente negozio online.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARANZIA