OfferteSmartphone

OnePlus 6 su Amazon a partire da 519 Euro: via ai preordini!

Arriva per la prima volta su Amazon e lo fa a tempo di record: OnePlus 6 è già disponibile sul più famoso store online a poche ore dalla presentazione. Vediamo l’offerta.

Il dispositivo

Naturale e ragionata evoluzione di OnePlus 5T, la nuova creatura di casa OnePlus è dotata di chip Snapdragon 845, display AMOLED da 6,28 pollici 19:9 e 6/64, 8/128 o 8/256 GB di configurazione RAM/storage. La dual-camera posteriore è formata da due sensori Sony da 16 e 20 MP, mentre la camera frontale è da 16 MP. La batteria ha una capacità di 3300 mAh ed è ricaricabile velocemente grazie alla tecnologia Dash Charge, e l’interfaccia, come da tradizione, è la Oxygen OS 5.1, basata su Android 8.1 Oreo.

Il dispositivo presenta un notch frontale, in cui trovano spazio camera e capsula auricolare, ed è disponibile in due diverse colorazioni nere (lucida o opaca), con l’edizione limitata Silk White in arrivo nelle prossime settimane. Scopri tutti i dettagli nel nostro post di presentazione.

Ritorna al Menu ↑

OnePlus 6 su Amazon: le offerte

Come abbiamo anticipato, OnePlus 6 debutta per la prima volta anche su Amazon, con lo store che è uno dei partner ufficiali del produttore per il lancio del nuovo device.

Ecco le offerte per le varie versioni!

OnePlus 6 6/64 GB
519€
OnePlus 6 8/128 GB
OnePlus 6 8/128 GB
534€
image
Condivido con un amico
Telegram Logo Vuoi ricevere le migliori offerte in TEMPO REALE direttamente sul tuo smartphone?
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Trovi le nostre migliori offerte su smartphone, tablet, notebook per non perderti nemmeno un affare.
Saremo felici di raccogliere la tua opinione

Leave a reply

ScontiCina.it: Offerte e Codici sconto
Registra Nuovo Account
Ciao. Registrati e Risparmia con NOI!
Reset Password