Redmi Note 7 arriva in Italia: già in offerta su Geekmall

SaveSavedRemoved 0
Redmi Note 7 arriva in Italia: già in offerta su Geekmall
Punteggio offerta+1
234 Acquista
SCONTICINA
Punteggio offerta+1
234 Acquista
SCONTICINA

E’ il nuovo best-buy della fascia media ed è da oggi disponibile anche da Italia: parliamo ovviamente di Redmi Note 7, apparso sui listini di Geekmall.

Disponibile dunque dall’Italia il nuovissimo Redmi Note 7, primo smartphone del nuovo sub-brand Xiaomi ed ennesimo best-buy della fascia media.

Il device mantiene parte della configurazione hardware dei predecessori: chip Snapdragon 660, 4 Gb di RAM e 64 GB di memoria interna, batteria da 4000 mAh e display FullHD restano immutati, ma si aggiorna in alcuni punti chiave.

Il notch è ora meno pronunciato rispetto al Note 6 Pro ed ha la caratteristica forma a goccia, mentre è finalmente presente porta USB Type-C, ma i passi avanti più notevoli sono stati fatti sul comparto fotocamera. Redmi Note 7 è infatti dotato di una dual-camera posteriore da 48+5 MP e di una camera frontale da 13 MP, consentendo di catturare scatti degni di nota in ogni condizione.

Al momento è disponibile unicamente la versione cinese, fornita con adattatore e ROM originale in inglese/cinese e senza banda 20. E’ possibile procedere all’acquisto tramite il link seguente e ottenere uno sconto sul prezzo finale utilizzando il nostro coupon!

Redmi Note 7

234

Redmi Note 7 arriva in Italia: già in offerta su Geekmall
SCONTICINA
Condivido con un amico
Telegram Logo Vuoi ricevere le migliori offerte in TEMPO REALE direttamente sul tuo smartphone? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Trovi le nostre migliori offerte su smartphone, tablet, notebook per non perderti nemmeno un affare.
Sconticina: Offerte e Codici sconto dalla Cina
Register New Account
Ciao. Registrati e Risparmia con NOI!
Reset Password