Xiaomi Mi Note 10: arriva in offerta su Gearbest!

Il primo smartphone dotato di penta-camera da 108 Megapixel e il successore di una serie storica: parliamo ovviamente di Xiaomi Mi Note 10, ultimo arrivato ma già in offerta su Gearbest, in anteprima assoluta!

Xiaomi Mi Note 10 sta già facendo parlare molto di sè, a poche ore dalla presentazione ufficiale. E’ chiaro che si tratterà di uno degli smartphone migliori del 2019 e, per l’occasione, Gearbest ha fatto le cose per bene proponendo il nuovo smartphone Xiaomi in offerta in anteprima mondiale!

Xiaomi Mi Note 10: scheda tecnica

Partiamo dalla scheda tecnica e la prima novità è subito evidente: Xiaomi Mi Note 10 è infatti dotato di display curvo. Si tratta di un pannello da 6,47 pollici Super AMOLED Full HD, con l’ormai classico notch a goccia. Sotto la scocca troviamo il chip Snapdragon 730G, dunque non un SoC top di gamma ma certamente più che sufficiente per le esigenze di tutti i giorni, oltre ad essere più parsimonioso riguardo ai consumi.

Proprio l’autonomia è tra i punti forti di questo device, visto che alla voce batteria leggiamo ben 5260 mAh! Il tutto a scapito delle dimensioni (157,8 x 74,2 x 9,67 mm) e del peso (208 grammi), entrambi sopra la media. Completano il quadro jack da 3.5 mm, NFC, infrarossi, audio HiRes

Mi Note 10 sarà disponibile in configurazione 6/128 e 8/256 GB.

torna al menu ↑

Xiaomi Mi Note 10: fotocamera

Un capitolo a parte merita certamente il comparto fotografico di Xiaomi Mi Note 10. Come abbiamo anticipato, si tratta del primo smartphone al mondo a utilizzare una configurazione a 5 fotocamere, utilizzando un sensore principale da 108 MP e uno zoom ottico da 10x.

Nello specifico, ecco i sensori presenti sul device:

Sensore Principale: Samsung ISOCELL Bright HMX da 108 MP (pixel binning, risoluzione standard 27 MP) da 1/1,33″, con OIS.
Teleobiettivo 1: 8 MP (1/3,6″) con zoom ottico 5X (fino a 50X digitale), f/2,0,  OIS
Teleobiettivo 2: Sensore da 12  MP con Zoom ottico 2X (f/2,0), specifico per ritratti
Grandangolo: sensore da 20 MP (1/2,8″) f/2,2, campo visivo di 117°
Macro: Sensore da 2 MP f/2,4 con modalità Super Macro, profondità dichiarata tra i 2 e i 10 cm. Il

Alle camere è accoppiato un flash dual-LED, oltre a una camera frontale con sensore da 32 MP f/2.0. Il comparto fotogafico di Xiaomi Mi Note 10 si è guadagnato il primo posto in classifica su DxoMark, alla pari con Huawei Mate 30.
Xiaomi Mi Note 10. Come abbiamo anticipato, si tratta del primo smartphone al mondo a utilizzare una configurazione a 5 fotocamere

torna al menu ↑

Xiaomi Mi Note 10: offerta Gearbest

E veniamo alla parte migliore: in occasione dell’uscita di Xiaomi Mi Note 10, Gearbest ha deciso di proporre subito un codice sconto, dispondendo del device in anteprima mondiale! Si tratta quindi dell’occasione migliore per assicurarsi il nuovo smartphone Xiaomi il prima possibile e, come sempre, al miglior prezzo!

Mi Note 10 - Black
Mi Note 10 - Black
GBMINOTE10IT
Mi Note 10 - Green
Mi Note 10 - Green
GBMINOTE10IT
Mi Note 10 - White
Mi Note 10 - White
GBMINOTE10IT

Il codice sconto è attivo, e gli utilizzi sono limitati!

torna al menu ↑

Come trovare i prezzi migliori

L’offerta di Gearbest è sicuramente ottima, ma come fare a seguire i futuri ribassi di prezzo per assicurarsi Mi Note 10 a un prezzo ancora più conveniente? Ovviamente, seguendo il nostro canale Telegram. Ogni giorno, decine di offerte dalla Cina ai migliori prezzi del momento con risparmi di centinaia di Euro rispetto ai prezzi proposti dagli store!

Iscriversi è facile ed è gratuito: basta cliccare qui per entrare a far parte di una community di oltre 14mila persone che, ogni giorno, fanno ottimi affari con i nostri coupon!

 

Condivido con un amico
Telegram Logo Vuoi ricevere le migliori offerte in TEMPO REALE direttamente sul tuo smartphone?
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Trovi le nostre migliori offerte su smartphone, tablet, notebook per non perderti nemmeno un affare.
Sconticina: Offerte e Codici sconto dalla Cina
Register New Account
Ciao. Registrati e Risparmia con NOI!
Reset Password